Elisa: dopo il concerto annullato ho abbracciato i miei fan

La cantante replica ad alcune osservazioni dei mass media L’annuncio della cancellazione dato molto presto sul sito della cantante E prima di andare via ha incontrato il pubblico e fatto delle foto

Elisa non ci sta e dopo il mancato concerto di Marina Julia replica alle osservazioni critiche ricevute da una parte dei mass media chiarendo di non avere abbandonato la scena del concerto annullato per il maltempo senza salutare i tanti fan delusi che l’attendevano.

«L’annullamento a causa del maltempo, del concerto di sabato è stato annunciato sui profili Facebook e Twitter ufficiali dell’artista il pomeriggio stesso alle 18.00, non appena la decisione è stata presa dagli organizzatori - ha scritto Riccardo Vitanza per conto della cantante -. I “post” su Facebook e su Twitter sono stati scritti dai webmaster che fanno parte dello staff di Elisa, oltre a essere collaboratori interni del suo F“u”n Club (il fanclub ufficiale di Elisa)».

«Nel frattempo - sono ancora parole di Vitanza –, consapevoli della delusione che aveva colpito i fan, Elisa e il suo staff si sono rapidamente organizzati per fissare un incontro con i fan, così da ripagarli per aver affrontato viaggio e temporale in attesa di un concerto che non si sarebbe tenuto. Già alle 19.15 alcune persone dello staff dell’artista sono andate a comunicare ai fan ancora presenti in spiaggia che Elisa li avrebbe incontrati per un saluto e per scattare delle foto tutti insieme. Cosí è stato: piú tardi Elisa ha incontrato il suo pubblico e con loro si è trattenuta a lungo per autografi, foto e saluti, come documentano le foto».

Inoltre F&P Group (agenzia live nazionale di Elisa), in accordo con Azalea Promotion (co-organizzatore locale), ha tenuto ieri a ribadire che Elisa «non ha percepito alcun compenso per la data e che F&P Group ha percepito solo il 50% di quanto pattuito, riuscendo cosí a coprire solo parte delle spese e dei costi sostenuti e avendo di conseguenza un danno economico. F&P Group è stata informata che i promoter locali, Onde Mediterranee e Azalea Promotion, avendo polizza assicurativa riceveranno dall’assicurazione la copertura delle spese sostenute».

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto