Ecco la Asd Juvenilia, sessanta gli atleti delle giovanili
BAGNARIA ARSA. È una delle più vivaci realtà rugbistiche giovanili della Bassa Friulana. La Asd Juvenilia di Bagnaria Arsa raccoglie una sessantina di atleti che militano nelle categorie giovanili....

BAGNARIA ARSA. È una delle più vivaci realtà rugbistiche giovanili della Bassa Friulana. La Asd Juvenilia di Bagnaria Arsa raccoglie una sessantina di atleti che militano nelle categorie giovanili.
Di recente si è tenuta la presentazione ufficiale delle squadre: il mini rugby dagli under 6 agli under 12, gli Juniores under 14 che disputano il campionato della loro categoria e perfino la nuova formazione, si tratta degli Old degli over 35.
La società, presieduta da Ernesto Barbuti, ha voluto focalizzare con un evento ufficiale l’avvio dell’attività della nuova stagione 2017-18, anche con la posa in campo di uno storico pallone in cuoio da parte di un bimbo della under 8 e di un giocatore della Old.
L’evento, svoltosi al campo di Bagnaria Arsa, ha visto la presenza di un padrino d’eccezione come Vittorio Munari, giornalista sportivo, cronista televisivo del grande rugby, già direttore sportivo della Benetton Treviso.
Ad augurare buon lavoro ai vari team, ai singoli giocatori, ai loro genitori, ai tecnici seguiti da Leandro Vrech, agli allenatori coordinati da Giovanni Pignattaro e a tutti i volontari che si impegnano per la diffusione di questo sport, anche l’assessore allo sport di Bagnaria Arsa, Marco Negrini.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video