È Maurizio Moro il nuovo presidente dell’Abc Cervignano

Maurizio Moro (nella foto) è il nuovo presidente dell’Abc basket, che ha recentemente rinnovato il consiglio direttivo. Dopo 22 anni di presidenza, lascia Mario Matassi e nel quadriennio 2018-2022 l’A...

Maurizio Moro (nella foto) è il nuovo presidente dell’Abc basket, che ha recentemente rinnovato il consiglio direttivo. Dopo 22 anni di presidenza, lascia Mario Matassi e nel quadriennio 2018-2022 l’Abc sarà rappresentata dal neopresidente, dal segretario amministrativo Andrea Scrosoppi e dal vicepresidente Matteo Errichiello. «Un ringraziamento – le parole del nuovo direttivo – va al consiglio uscente (Mario Matassi, Stefano Damiano e Vittorino Degano), che, in questi anni ha fatto crescere la nostra realtà».

All’assemblea presente anche l’assessore Andrea Zampar: «Ringrazio il presidente uscente Matassi per l’entusiasmo e la passione che hanno contraddistinto il suo mandato e ringrazio il presidente Moro per aver deciso di prendere le redini di questa prestigiosa associazione sportiva». (e.m.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto