Due eccellenze friulane a “Le Fonti Awards” premiati il Colla Di Piazza e l’Fcb Associati

Due studi legali friulani protagonisti delle serate de “Le Fonti Awards”, riconoscimento nazionale che premia le migliori realtà nei vari settori dell’economia, della finanza e settore legal che si sono distinte per la formazione, la qualità del servizio e i risultati raggiunti.
La scorsa settimana, nell’eccezionale evento virtuale di premiazione trasmesso in diretta sulla televisione nazionale di Le Fonti, lo studio Colla Di Piazza – nato poco meno di due anni fa per volontà dei due avvocati Michele Di Piazza ed Edoardo Colla, con sede a Udine e Milano – ha ottenuto il riconoscimento di “Boutique di eccellenza dell’anno” nella categoria diritto societario – operazioni straordinarie.
«Siamo molto orgogliosi per questo riconoscimento, che conferma come la strada intrapresa sia quella giusta – commentano i fondatori dello studio legale Colla Piazza –. L’esperienza maturata in primari studi legali sul territorio nazionale ci ha fatto capire il valore aggiunto della specializzazione, soprattutto in termini di utilità concreta per il cliente, anche nei profili economici». Per i due avvocati è tempo di guardare al futuro. «Adesso l’obiettivo è quello di riuscire a far comprendere tale valore aggiunto non solo ai clienti istituzionali e agli imprenditori già avvezzi alle operazioni straordinarie ma anche a coloro che si affacciano per la prima volta a tali tipi di operazioni» concludono.
Fcb Associati – evoluzione dello studio fondato dal dottor Gianluca Fantini nel 2003, di cui fanno parte Chiara Cosatti, Simone Braidotti e Michela Gressani – si è aggiudicato il trofeo di Studio Professionale dell’Anno in Diritto Societario. «Abbiamo ricevuto questo premio con grande orgoglio e riteniamo che questo riconoscimento bene sintetizzi l’impegno di tutti i soci e collaboratori nell’assistere i nostri clienti sia nelle fasi di crescita ed espansione così come nei più difficili momenti di riorganizzazione e ristrutturazione degli assetti aziendali e societari» sottolineano i premiati, che poi concludono: «Ci fa piacere che un altro studio professionale di Udine abbia ricevuto analogo riconoscimento: è la dimostrazione che il nostro territorio è capace di esprimere eccellenze riconosciute a livello nazionale». —
M.T.
© RIPRODUZIONE RISERVATAr
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto