Droga a Udine, i carabinieri arrestano tre spacciatori

I militari hanno notato le tre persone aggirarsi nei pressi del Giardino “Giovanni Pascoli”, nella zona di via Leopardi, a Udine, e, in considerazione del loro atteggiamento sospetto, hanno deciso di procedere al loro controllo nel corso del quale hanno trovato denaro contante e droga

I carabinieri del nucleo investigativo di Udine nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’attività di spaccio, nella prima mattinata del 15 gennaio hanno identificato tre giovani extracomunitari, di età compresa tra i 25 e i 33 anni.

I militari hanno notato le tre persone aggirarsi nei pressi del Giardino “Giovanni Pascoli”, nella zona di via Leopardi, a Udine, e, in considerazione del loro atteggiamento sospetto, hanno deciso di procedere al loro controllo.

L’intuizione dei carabinieri ha permesso di rinvenire in loro possesso la somma di 760 euro in contanti, in banconote di vario taglio.

Nelle immediate vicinanze, lì dove poco prima i tre erano stati visti trafficare, occultati all’interno di alcune aiuole, sono stati rinvenuti diversi involucri in plastica contenenti in totale 70 gr. di “hashish” e gr. 2 di “marijuana”.

I tre sono pertanto stati tratti in arresto in flagranza di reato per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e associati alle carceri di Udine, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Le sostanze stupefacenti e il denaro contante, presumibile frutto dell’attività di spaccio, sono stati posti sotto sequestro.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto