Dopo l’incidente risale in auto e scappa

Lo scontro tra due auto a Pordenone. Uno dei conducenti si è dato alla fuga prima a bordo della sua auto e quindi, dopo averla abbandonata, a piedi

Dopo un incidente in cui era rimasto coinvolto mentre era alla guida di una Bmw 116D, si è dato alla fuga prima a bordo della sua auto e quindi, dopo averla abbandonata, a piedi: è successo alle 6.40 di domenica all'altezza dell'incrocio tra le vie Cappuccini e Noncello, a Pordenone, all'altezza della Farmacia comunale.

Nell'altro mezzo, una Lancia Y, si trovava un 26enne di Pordenone, che ha raggiunto in autonomia l'ospedale lamentando dolori a un ginocchio.

Sul posto i carabinieri del radiomobile di Pordenone, che hanno avviato le indagini. Il conducente della Bmw è in via di identificazione. Ai militari dell'Arma spetterà anche il compito di accertare la dinamica dell'accaduto. Secondo una prima ricostruzione, la Lancia Y stava percorrendo via Capuccini in direzione Porcia, mentre la Bmw 116D procedeva con senso di marcia opposto.

Giunti all’altezza dell’incrocio con via Noncello, per cause appunto in fase di accertamento, lo scontro. Il conducente della Bmw, subito dopo l'incidente, è rientrato in macchina e, come detto, si è dato alla fuga abbandonando il veicolo in fondo a via Noncello con la parte anteriore visibilmente danneggiata. 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto