Domani l’ultimo saluto ad Alessandro Fabbro

ZOPPOLA. Due comunità in lutto, per la scomparsa, domenica, di Alessandro Fabbro, 45 anni: Orcenico Superiore di Zoppola, dove risiedeva, e la cooperativa sociale Futura di San Vito, dove lavorava da qualche anno.

«Nella nostra coop – dice il presidente Gianluca Pavan – aveva portato la sua esperienza e, oltre alla sua professionalità, umanità, sensibilità, capacità di ascolto e di essere propositivo. Affrontava la vita col sorriso. La sua figura era diventata fondamentale, tanto da essere entrato, due anni fa, nel consiglio di amministrazione».

«Abbiamo trascorso un bel periodo insieme – è il saluto della coop sulla pagina Fb –, carico di energia, denso di sorrisi, ricco di confronti e prodigo di sogni buoni. Ci mancherai, ma il tuo spirito combattivo sarà sempre con noi». Ammalato da qualche tempo, Alessandro Fabbro lascia moglie e un figlio. I funerali saranno celebrati domani alle 15.30 nella chiesa di Orcenico Superiore. La famiglia invita a destinare alla fondazione Giovanni Celeghin onlus offerte eventualmente destinate a fiori. —

D.S.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto