Domani i funerali di Sandrin La città vicina alla famiglia

Sono tante le attestazioni di affetto e il cordoglio manifestato in città per la morte improvvisa di Giovanni Sandrin, l’avvocato colpito da una crisi cardiaca improvvisa nella sua abitazione. L’ulti...

Sono tante le attestazioni di affetto e il cordoglio manifestato in città per la morte improvvisa di Giovanni Sandrin, l’avvocato colpito da una crisi cardiaca improvvisa nella sua abitazione.

L’ultimo saluto al legale, civilista e amministrativista molto apprezzato a Pordenone, si terrà domani mattina alle 10.30 nel duomo concattedrale di San Marco. Invece questa sera alle 19, sempre in duomo, si terrà il rosario. La comunità si stringerà attorno alla famiglia Sandrin – la moglie Adriana, le figlie Giuliana e Francesca, i nipoti, i fratelli Mario e Sandro e gli altri parenti – come fece meno di un anno fa quando scomparve, colpito dal male, Paolo, figlio di Mario e fratello di Alberto.

Con l’avvocato Sandrin se ne va un altro pezzo della storia politica di Pordenone, una storia segnata da personaggi che, come il legale, hanno lavorato per la comunità in modo discreto ma costante.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto