Dolore a Basaldella per l’improvvisa scomparsa di Ivan Benvenuto

Aveva 45 anni. Molto conosciuto negli ambienti sportivi: aveva praticato varie discipline dal nuoto subacqueo agli sport invernali quali sci e snowbord, al calcio con la società del Bicinicco

E’ cordoglio a Basaldella per la morte improvvisa di Ivan Benvenuto, di 45 anni, grande sportivo e padre di famiglia, originario di Gris.

Oltre che nella località in Comune di Bicinicco, grande il dispiacere nella comunità di Cargnacco, dove ha abitato per una decina d’anni e dove lavorava, alla Sider Engineering come magazziniere, dopo essere stato dipendente della Danieli di Buttrio.

Ivan aveva praticato vari sport, dal nuoto subacqueo come socio della Triblù con sede a Bressa, agli sport invernali quali sci e snowbord, al calcio con la società del Bicinicco. Ha giocato anche negli amatori Bicinicco e Tissano e ora era dirigente accompagnatore del Tissano.

Lascia nel dolore più profondo oltre ai genitori, la moglie Cinzia e un figlioletto, il fratello Daniele, altri parenti e anche tantissimi amici che lo hanno conosciuto per una persona socievole e solare, di cui resterà per sempre il ricordo.

I funerali saranno celebrati venerdì 17 agosto alle 17 nella chiesa di Gris-Cuccana, partendo dall'obitorio del cimitero di San Vito a Udine. (pb)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto