Depositati i nomi dei candidati di Lega e Fratelli d’Italia

SAN VITO. Lega Nord e Fratelli d’Italia, che supporteranno il candidato sindaco Florio Testolin, hanno presentate ieri agli uffici comunali le liste, come tutti gli altri gruppi in corsa per le...

SAN VITO. Lega Nord e Fratelli d’Italia, che supporteranno il candidato sindaco Florio Testolin, hanno presentate ieri agli uffici comunali le liste, come tutti gli altri gruppi in corsa per le elezioni.

Ora sono dunque noti anche i loro candidati. Per la Lega Nord: Roberto Barel, Pierluigi Scodeller, Moira Bagatin, Miriam Candido, Daniele Corazza, Stefano Davidoni, Michele De Fanti, Sveva De Simone, Alessandra Di Valentin, Francesco Favret, Rossella Frullini, Andrea Furlanetto, Alessandro Piazza, Gianpaolo Piccoli, Sergio Toneguzzo, Bruna Zille e Massimo Zoppi. «La Lega – evidenzia Barel – si propone con persone dalle competenze diverse, ma tutte determinate, assieme a Florio Testolin, a far cambiare la rotta dei governi di sinistra. Un paese dove i giovani per fare sport devono pagare rette molto alte, ma soltanto per alcune discipline, dove agli anziani non viene riconosciuto alcun merito, mentre agli immigrati tutto è concesso. Un paese con il commercio disastrato da scelte politiche insensate. La nostra proposta è incentrata su rispetto generazionale, solidarietà se meritata e visione positiva del domani basata su sicurezza, famiglia e opportunità».

I candidati di Fratelli d’Italia: Guido Guidi, Tommaso Caliciuri, Iacopo Chiaruttini, Sara Cossarini, Ivana Cusinato, Lara Dell’Agnese, Cinzia Fasci, Rosanna Finos, Marco Francescutto, Giuseppe Fusco, Nicholas Monestier, Andrea Nadalini, Paolo Preo, Gianpietro Roscioli, Enrico Susanna, Eleonora Vanore e Francesco Venuti.

Già noti i nomi dell’altra lista a supporto di Testolin (Forza San Vito) e quelli a sostegno di Antonio Di Bisceglie (Pd, Progetto insieme e Sinistra per San Vito), Tiziano Centis (Cittadini per San Vito e Alternativa Comune) e Valerio Delle Fratte (Amo San Vito). (a.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto