Dalla Svizzera a Romans: il volo del palloncino
ROMANS. Da Derendingen, in Svizzera, per far conoscere al mondo tutto la loro felicità. Karolina & Martin Iseli, nel giorno del loro matrimonio, hanno pensato di affidare a un palloncino rosso la...
ROMANS. Da Derendingen, in Svizzera, per far conoscere al mondo tutto la loro felicità. Karolina & Martin Iseli, nel giorno del loro matrimonio, hanno pensato di affidare a un palloncino rosso la notizia del coronamento del loro sogno d’amore, lasciandolo salire in cielo dopo aver legato a esso una cartolina con cui si chiedeva, a chi avesse raccolto il massaggio, di rinviare la cartolina alla coppia. Il palloncino ha volato per circa 500 chilometri, quindi si è prima posato su di un albero davanti alla farmacia del Torre in via Latina a Romans d’Isonzo, poi un altro alito di vento l’ha spinto fin quasi dentro la vicina cartoleria di Tiziana, in via Modolet.
Alla popolare “Titti” non è rimasto altro da fare che compilare la cartolina è l’ha rispedita in terra elvetica, sperando, come di dice, che porti fortuna a chi risponde a questo tipo di messaggi.
(e. c.)
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video