Coseano, il sindaco grato al segretario Coiz

COSEANO. Per stasera, alle 19.30, è stato convocato dal sindaco Valerio Del Negro il consiglio comunale di Coseano alla “Galetiere”. Quattro gli argomenti in discussione e approvazione dall’assemblea...

COSEANO. Per stasera, alle 19.30, è stato convocato dal sindaco Valerio Del Negro il consiglio comunale di Coseano alla “Galetiere”. Quattro gli argomenti in discussione e approvazione dall’assemblea civica dopo la lettura e approvazione dei verbali della seduta precedente. La ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi, con la verifica sul permanere degli equilibri di bilancio esercizio finanziario 2014 e la variazione numero 1 al bilancio di previsione 2014, è il primo argomento che viene affrontato.

Di seguito l’approvazione della convenzione tra i Comuni di Coseano, Fagagna e Moruzzo per il servizio in forma associata della segreteria comunale. A questo proposito il sindaco Del Negro saluta e ringrazia per l’impegno e la disponibilità nei tre anni di lavoro a Coseano il dottor Marco Coiz che va a Magnano in Riviera e a Reana e dà il benvenuto al nuovo segretario comunale dottor Ruggero Peresson che, nell’ambito della Comunità collinare, segue anche i Comuni di Moruzzo e Fagagna (sede principale). I lavori del consiglio continueranno con l’approvazione del Regolamento comunale per la gestione dei rifiuti urbani e saranno conclusi con le comunicazioni del sindaco. (m.c.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto