Corpo senza vita di una donna sulle Rive dell’Isonzo
Il ritrovamento risale a martedì: probabile malore

Il corpo privo di vita di una donna è stato trovato martedì 17 alle 8 del mattino sulle rive del fiume Isonzo ma la notizia si è diffusa soltanto in queste ore. Esclusa la natura violenta del decesso.
La polizia di Stato fa sapere che sul corpo non sono state trovate ferite e lesioni riconducibili all'azione di terzi. La via privilegiata è quella del malore improvviso. Il corpo è stato trovato all'altezza del quartiere di Straccis dove c'è la centrale idroelettrica.
Non era in acqua bensì, sulla riva della fiume. L'ipotesi è che stesse effettuando una passeggiata ed è stato in quei momenti che sarebbe stata colpita dal malore risultatole fatale.
È giallo sulla sua identità perché come conferma la questura di Gorizia, era priva di documenti d'identità. L'età presunta va dai 65 ai 70 anni.
"Non risultano denunce di persone scomparse" fanno sapere ancora dalla questura. Non è escluso possa trattarsi di una cittadina di nazionalità slovena. Spesse capita che passeggiate lungo la rive del fiume vengano effettuate anche dai residenti di nova Gorica . Le indagini sono portate avanti dalla squadra mobile della polizia di stato.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








