Pordenone, il corpo di una donna trovato in casa: era morta da un mese

Il cadavere rinvenuto in via San Giuliano grazie a una segnalazione per una perdita d'acqua in banca. Decesso avvenuto per cause naturali.

Una donna di 64 anni è stata trovata morta all'interno del suo appartamento in via San Giuliano a Pordenone. A rinvenirla distesa sul pavimento della camera da letto è stato il personale delle Volanti insieme ai vigili del fuoco, che erano stati allertati per una perdita d'acqua nella banca sotto il condominio dove abitava la donna.

A quel punto i controlli sono stati estesi alla palazzina ed è proprio in quei frangenti, cercando l'origine della perdita, che ad attirare la loro attenzione è stato un odore particolare. Entrati nell'appartamento al primo piano, la donna era già deceduta.

Sul posto è intervenuto anche il personale dell'automedica, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Il medico legale, a seguito dell'esame esterno, ha decretato la morte sopraggiunta per cause naturali, risalente a circa un mese prima. La salma è stata messa a disposizione della famiglia.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto