Continero eletto all’unanimità sergretario del Pd

NS. Claudio Contiero è stato eletto all’unanimità nuovo segretario del circolo Pd di Cormons-Dolegna. Veneto di nascita ma residente a Borgnano da oltre 10 anni - 59 anni ed una laurea in legge...

NS. Claudio Contiero è stato eletto all’unanimità nuovo segretario del circolo Pd di Cormons-Dolegna. Veneto di nascita ma residente a Borgnano da oltre 10 anni - 59 anni ed una laurea in legge - Continero è direttore del personale presso l'azienda sanitaria di Gemona. Vanta una lunga militanza politica nel centrosinistra: ha ricoperto la carica di assessore in un Comune in provincia di Rovigo prima di trasferirsi a Cormons.

Da tutti gli iscritti è stato rivolto un sincero ringraziamento al segretario uscente Patrizia Puia per il lavoro svolto in questi anni alla guida della sezione cormonese. La capogruppo in consiglio comunale è stata eletta ora all’interno dell’assemblea regionale del partito nella lista collegata alla nuova segretaria Antonella Grim. Al termine della seduta è stato eletto il nuovo comitato direttivo di circolo, composto ora da Gino Marcon, Silvia Massera, Aldo Basso, Donatella Concina, Michele Di Lorenzo, Adriana Fermo, Achille Luchitta, Patrizia Puia, Ezio Medeot, Nella Bombardier, Bruno Cumini, Anna Visintin e Michele Tofful oltre ai membri di diritto Claudio Canesin (tesoriere), Luca Bigot (consigliere provinciale) e Francesco La Porta (consigliere comunale).

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto