Consorzio agrario, sede rinnovata

SPILIMBERGO. Taglio del nastro, ieri nei rinnovati locali di via Val Montanaia, per Market verde, punto vendita spilimberghese del Consorzio agrario del Friuli Venezia Giulia. Consorzio che, con circa 2 mila soci e oltre 18 mila clienti, costituisce un fondamentale punto di riferimento per l’agricoltura regionale. Una realtà fortemente legata al territorio, con 39 sedi in tutta la regione, in grado di offrire prodotti e servizi di qualità per tutte le necessità delle aziende agricole.
A Spilimbergo, Market Verde si sviluppa su una superficie di 200 metri quadrati e impiega quattro addetti nella vendita di tutto ciò che occorre per l’agricoltura, riservando ampio spazio anche agli appassionati del giardinaggio e alla cura degli animali domestici.
Al taglio del nastro, a fare gli onori di casa, il sindaco Renzo Francesconi, che si è complimentato con i vertici del Consorzio per l’importante investimento.
Per il Consorzio si tratta del quattordicesimo Market Verde inaugurato sul territorio regionale, cui presto si aggiungeranno le due nuovi sede di Udine e Gemona del Friuli, aperture previste a marzo. (g.z.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto