Concluso il memorial di calcio dedicato a Gloria Martellossi

GONARS L’ Acc Gonars ha organizzato, nel locale campo sportivo, il torneo “Memorial Gloria Martellossi” per ricordarne l’impegno e la passione per il calcio. Gloria Martelossi è mancata...

GONARS

L’ Acc Gonars ha organizzato, nel locale campo sportivo, il torneo “Memorial Gloria Martellossi” per ricordarne l’impegno e la passione per il calcio.

Gloria Martelossi è mancata prematuramente e improvvisamente, un anno fa, dopo una breve e incurabile malattia. La cittadinanza l’ha conosciuta per la sua generosità, amabilità e per l’impegno profuso nell’associazionismo comunale, in particolare quello sportivo. Per l’attività svolta a favore dello sport e soprattutto del calcio, da lei e dai suoi familiari, l’Acc Gonars ha voluto ricordarla organizzando un torneo calcistico rivolto ai ragazzi, anche dal momento che uno dei suoi figli sta crescendo nel vivaio locale. Gorizia, Villesse, Gonars e Sevegliano si sono affrontate in un torneo all’italiana. Ha vinto la rappresentativa di Gorizia, mentre la squadra locale ha conquistato il terzo posto.

La premiazione è avvenuta alla presenza del sindaco Marino Del Frate e del presidente dell’Acc Gonars, Vittorio Tavaris. (m.d.m)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto