Commessa milionaria per la QBell di Remanzacco

L’azienda si è aggiudicata l’appalto per la fornitura di 35 mila monitor Lcd. L’operazione ha un valore di 4,5 milioni di euro.

Udine 4 Giugno 2007. Stazione dei treni durante un ritardo negli arrivi dovuto alla mancanza di energia elettrica. Telefoto Copyright/Foto Agency Anteprima Udine.
Udine 4 Giugno 2007. Stazione dei treni durante un ritardo negli arrivi dovuto alla mancanza di energia elettrica. Telefoto Copyright/Foto Agency Anteprima Udine.

UDINE. La QBell Technology di Remanzacco, azienda che opera nel settore della ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di monitor e Tv Lcd, si è aggiudicata la gara, tramite un raggruppamento d’impresa, indetta dalla Consip per la fornitura di 24 mila monitor Lcd da 19 pollici e 11 mila monitor Lcd da 22 pollici. Lo ha reso noto la società. La commessa, del valore di circa 4,5 milioni di euro, verrà gestita con il supporto finanziario della società Eurofactor, dalla Banca FriulAdria (gruppo Credit Agricole), Coface Factor e la Cassa di Risparmio del Friuli Veenzia Giulia (gruppo Intesa). «La soddisfazione per l’acquisizione di questa fornitura è importante - ha detto il presidente Giuliano Macripò - in quanto è in parte collegata alla gara Consip Desktop 11 da 170mila unità». In conseguenza di queste gradite novità, anche per quest’anno si presentano ottime le prospettive di crescita di QBell Technology che si attesterà ad un fatturato di circa 50 milioni di euro con un aumento, rispetto al precedente anno, di quasi il 100% in più e del 42% in più rispetto al budget previsto per il 2011.

Argomenti:lavoro

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto