Ciriani-Bolzonello, asse fantasma su Facebook

Il vicepresidente oggi in Provincia alla serata dell’alfiere del centrodestra? No, scherzi della rete

Sergio Bolzonello finisce “nella rete”.

Mentre il vicepresidente della Regione viene dato da fonti a lui vicine assente dal territorio regionale per qualche giorno di vacanza, la rete e per la precisione il social network Facebook lunedì lo dava tra i partecipanti alla riunione di questa sera in consiglio provinciale per la presentazione della petizione del centro destra per il nuovo ospedale in Comina.

Uno degli “amici Facebook” di Alessandro Ciriani e anche di Bolzonello, infatti, ha fatto girare un invito all’appuntamento.

Un invito in cui sotto campeggiavano anche i nomi di quelli che volontariamente o meno avrebbero dato la loro adesione.

Chi utilizza il social network sa bene che cliccare erroneamente un pulsante è facilissimo ed è probabile che questo sia avvenuto a più di qualcuno. Anche perché, andando a verificare effettivamente i nomi di chi ha dato riscontro all’invito (è possibile anche segnare la propria partecipazione come in forse) il vicepresidente della Regione non risulta affatto. Con buona pace di quanti lo vorrebbero tra i sostenitori della petizione promossa dal presidente della Provincia Alessandro Ciriani.

Che Bolzonello sia a favore della realizzazione del nuovo ospedale sul sito della Comina non è certo un mistero – visto che da sindaco di Pordenone avallò a suo tempo la scelta fatta dalla Regione –, che sia a favore del progetto portato avanti dal centro destra con il ricorso al project financing per più di 100 milioni di euro, invece, è tutta un’altra storia. (m.m.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto