Chiara Galiazzo pronta per il debutto al “Verdi”

Dopo un’intensa estate di successi che l’ha vista impegnata con la sua prima tournée lungo tutta la penisola, Chiara Galiazzo prosegue il percorso live con le nuove date del Un posto nel mondo tour...

Dopo un’intensa estate di successi che l’ha vista impegnata con la sua prima tournée lungo tutta la penisola, Chiara Galiazzo prosegue il percorso live con le nuove date del Un posto nel mondo tour 2013, una produzione Massimo Levantini per Live Nation. E la prima tappa, esordio assoluto del nuovo tour, è in programma proprio al teatro Verdi, venerdì 25 ottobre. Un debutto, quello della giovane cantante veneta, che coincide con la “prima” della nuova stagione dello stabile goriziano. È la stessa Chiara ad annunciare personalmente i nuovi appuntamenti live sui suoi spazi social, anche attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Nella scaletta del concerto che Chiara proporrà al pubblico del teatro Verdi sono previste numerose sorprese, che si affiancheranno ai successi tratti dal suo primo album di inediti “Un posto nel mondo”. La cantante padovana, che si è imposta nella sesta edizione del talent show di Sky X Factor, proporrà brani di successo come “Mille passi”, “Il futuro che sarà”, “Due respiri”, e le cover che hanno stregato il pubblico televisivo, da “Over the rainbow” a “I want to hold your hand”, da “L’amore è tutto qui” a “The final countdown”.

Ad accompagnare Chiara sul palco di Gorizia e nel resto del tour saranno Alberto Tafuri alle tastiere, Lucio Enrico Fasino al basso e contrabbasso, Enrico Santangelo alla batteria e Michele Quaini alla chitarra. Proprio alla vigilia del debutto a Gorizia Chiara tornerà a X Factor, ospite della prima diretta della settima edizione, iniziata con la trasmissione dei provini la settimana scorsa.

Chiara, 27 anni, ha bruciato le tappe nell’ultimo anno e mezzo: in soli sei mesi ha trionfato a “X Factor”, partecipato al Festival di Sanremo, pubblicato il suo primo album di inediti e conquistato con “Due respiri” il suo primo multiplatino.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto