Centra un’auto al semaforo, si ribalta e finisce contro un’altra: carambola a Cordenons
L’incidente è avvenuto all’incrocio tra le vie Maestra vecchia e I maggio nella serata del 10 maggio. La conducente, un’americana di 45 anni, è stata sottoposta all’alcoltest

Arrivata in prossimità del semaforo, ha centrato in pieno la macchina che stava per svoltare a sinistra. Poi ribaltatasi, è finita contro un’altra auto.
È quanto successo nella tarda serata di sabato 10 maggio all’incrocio tra via Maestra vecchia e via I Maggio a Cordenons, dove una donna americana di 45 anni, al volante di una Jeep, è finita contro due vetture. Prima una Kia nera, che in quel momento era ferma al semaforo nell’attesa di svoltare a sinistra, poi una Twingo rossa. Una carambola avvenuta intorno alle 23 e che in pochi minuti ha visto l’arrivo di una pattuglia della polizia locale sul posto.
La conducente della Jeep è stata sottoposta all’esame alcolemico. Saranno gli esiti di tale accertamento a stabilire come si dovrà procedere nei suoi confronti e se sarà necessario prendere provvedimenti.
Fortunatamente nessuno degli altri conducenti ha riportato lesioni serie a causa dell’impatto. Sono stati comunque affidati al personale sanitario giunto sul posto con un’ambulanza. Per quanto di competenza, sono stati allertati anche i vigili del fuoco.
Dal comando provinciale di Pordenone è stata inviata una squadra, che ha provveduto a mettere in sicurezza i tre mezzi coinvolti nel sinistro, cooperando insieme agli agenti della Locale, impegnati nell’effettuare i rilievi del sinistro per ricostruire la dinamica, che resta al vaglio. La Jeep era finita cappottata nella sua corsa, producendo ammaccature su tutti i lati del veicolo. Distrutta invece la Twingo rossa, che, colpita dal lato del guidatore, ha riportato danni ingenti alla carrozzeria.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto