C’è un nuovo medico Il dottor Travaglini sostituirà Luisa Izzo

martignacco
Il dottor Bruno Travaglini ha iniziato il suo servizio a Martignacco, prendendo il posto della collega Luisa Izzo, andata in pensione dopo 37 anni di attività. Il nuovo medico riceve i pazienti nell’ambulatorio di via Delser 33.
«La dottoressa Izzo lavorava in un locale privato – ricorda il sindaco di Martignacco Gianluca Casali – per questo quando ha cessato l’attività è emersa l’esigenza di trovare un nuovo ambulatorio per il sostituto. Il Comune aveva a disposizione uno spazio in via Delser 33, dove ricevono gli altri due medici. Grazie alla disponibilità di PrimaCassa, che ha liberato alcune sue filiali siamo riusciti ad arredare l’ambulatorio mettendolo a disposizione del dottor Travaglini». Una donazione che ha permesso al nuovo medico di essere operativo in tempi brevi.
«Il nuovo medico – evidenzia il sindaco – si è già messo d’accordo con i suoi due colleghi per garantire una presenza sanitaria nell’arco delle 12 ore, così un paziente trova sempre un medico in servizio». Travaglini riceve il lunedì e il giovedì dalle 11 alle 14, il martedì dalle 10 alle 13, il mercoledì dalle 14 alle 17, il venerdì dalle 16 alle 19. —
A.C.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto