C’è lo sconto sulla spesa con il Messaggero online

Con il Messaggero Veneto adesso lo sconto si stampa, si mette in tasca e si consegna alla cassa del supermercato. Tutto dallo smartphone o dal pc di casa. Basta consultare il nostro sito internet, entrare nell’apposita sezione dedicata a “Sconty” e seguire le istruzioni. Lo sconto così sarà servito direttamente nei vostri carrelli della spesa.
«Il web si conferma il canale prediletto per la ricerca di promozioni e buoni sconto – si legge in una ricerca di Kiwari –. Ne sono un esempio i siti specializzati. Il fine settimana è il momento prediletto dagli italiani per lo shopping. Circa il 50 per cento delle stampe di e-coupon avviene tra giovedì e sabato».
Come funziona Sconty? Il primo passo è registrarsi al portale, tramite il pulsante “registrati” sul menu di navigazione grigio che trovate nella pagina dedicata ai buoni sconto sul nostro sito. Una volta compilati tutti i campi arriverà una mail per confermare la registrazione. A questo punto si possono scegliere i buoni attraverso le immagini con indicata la foto del prodotto e l’importo dello sconto. Una volta selezionati vanno a finire in un “carrello” virtuale così da potere controllare la selezione. Funziona così sia da pc che da smartphone. Riempito il carrello di sconti si possono stampare. A questo punto basta metterli in borsa e mostrarli alla cassa del supermercato: lo sconto verrà applicato al prodotto nel carrello, quello vero.
Tra i portali di e-coupon c’è Sconty, che ha festeggiato i due anni di vita e che si è aperto al mobile e alla collaborazione con il Gruppo Espresso. È infatti online la nuova versione mobile-friendly del sito e la nuova app “Sconty – il Buono del Risparmio” disponibile negli store di Apple e Google Play e prossimamente anche su Windows store.
Fra le nuove implementazioni della versione 2.0 di Sconty ci sono gli instant coupon: buoni sconto digitali abilitati a discrezione di brand e circuiti chiuso per la diretta presentazione in cassa dei coupon attraverso lo smartphone senza dover stamparli fisicamente.
«Abbiamo deciso di festeggiare il compleanno di Sconty regalando importanti novità ai nostri clienti e ai consumatori italiani - spiega Marco Rivosecchi, presidente di Kiwari - ampliando il nostro Coupon Network con l’entrata di cinque nuovi player tra cui il Gruppo Espresso. Queste nuove alleanze renderanno la community del Coupon Network che fa capo a Sconty.it, in partnership con Scontomaggio.com, Dimmicosacerchi.it, MYvoucher.biz, la più numerosa in Italia per la ricerca di buoni sconto digitali».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto