Carla Berin festeggiata da 4 sindaci dopo 40 anni di lavoro in Comune

CHIOPRIS VISCONE. «Una donna straordinaria, trasparente, leale, dalle indiscusse capacità relazionali e dall’integrità morale, che ha sempre dimostrato grande attaccamento all’ente e al proprio lavoro, per più di 40 anni,è stata modello di abnegazione, dedizione costante, grande passione per l’attività istituzionale e senso di appartenenza alla comunità, un esempio credo inimitabile».
Con queste parole il sindaco Raffaella Perusin, accompagnata dai predecessori, ha voluto omaggiare Carla Berin nel giorno in cui la dipendente storica del Comune di Chiopris Viscone, dopo oltre 40 anni di servizio quale responsabile della ragioneria, segreteria, servizi demografici e affari generali è andata in pensione.
Da tutti, e soprattutto dai colleghi, presenti e passati, come pure da quelli dei Comuni limitrofi con cui ha sempre collaborato, è considerata una colonna portante del Comune e la memoria storica di Chiopris Viscone. Carla Berin ha iniziato la sua attività lavorativa al termine degli studi e negli anni ha ricoperto quasi tutti i ruoli divenendo poi responsabile dei vari servizi.
Negli anni di carriera ha affiancato ben quattro primi cittadini, da Renato Gregorat a Nello Vittor, da Giovanni Gratton a Carlo Schiff, che con la loro presenza alla cerimonia di saluto hanno inteso ringraziare la ormai ex dipendente per la sua dedizione e il lavoro prestato a beneficio della comunità di Chiopris Viscone.
Emozionata da tanto affetto e dalle parole espresse dai primi cittadini, Carla Berin ha ringraziato i tanti colleghi ed ex colleghi, sindaci e amministratori nonchè segretari comunali presenti per tanta riconoscenza, ma ha rivolto anche parole di ringraziamento a tutta la comunità che ha servito incessantemente con oltre quarant’anni di lavoro.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto