Camion esce di strada e si schianta contro la vetrata del negozio Arteni: ferito il conducente
L’incidente a Tavagnacco nella attorno alle 7.30 di martedì 7 ottobre, l’autista ha perso il controllo del mezzo pesante mentre stava percorrendo la tangenziale. Non ci sono altre persone coinvolte

Il conducente di un camion frigo, per cause ancora da accertare, mentre stava percorrendo la tangenziale ha perso il controllo del mezzo, che ha terminato la sua corsa contro una delle vetrate del punto vendita Arteni. È successo attorno alle 7.30 di martedì 7 ottobre, a Tavagnacco.
Nessuna persona è rimasta coinvolta. L'autista del mezzo pesante ha riportato lievi ferite. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell'area.

«Per fortuna non è successo nulla di grave ma le conseguenze avrebbero pututo essere ben peggiori - il commento di Cristina Arteni, amministratore delegato del gruppo -. L'autista è rimasto ferito ma non in modo particolarmente serio. Il mezzo pesante, che stava arrivando da Udine, ha attraversato la tangenziale e dopo aver schivato un albero ha centrato la nostra vetrata. Ora le forze dell’ordine stanno ricostruendo l'accaduto. Non c'erano automobili nel parcheggio in quel momento e neppure persone perché a quell'ora, fortunatamente, il punto vendita era ancora chiuso. I danni sono sicuramente ingenti. La facciata sarà da rifare completamente ma l'importante è che nessuno si sia fatto male».

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto