Cambio di gestione allo storico bar Zebretta

san daniele

Dopo 56 anni lo storico bar Zebretta torna nelle mani della famiglia Pellis a San Daniele. C’è aria di festa in Borgo Sacco in questi giorni, in occasione dell’avvio della nuova gestione dello storico locale, che ospita la sede dell’Udinese club. Il passaggio di consegne è avvenuto un paio di sere fa con una bicchierata che ha riunito i clienti affezionati gli storici gestori e quelli nuovi.

Luigina Masotti e Angelico Vatri, che per tanti anni hanno gestito il locale, visibilmente emozionati hanno salutato la loro affezionata clientela dopo 32 anni di attività.

«La nostra prima esperienza – racconta Luigina Masotti – è stata quella al ristorante da Scarpan in centro, poi al Tirassegno, quindi al bar Zebretta ora che mio marito va in pensione io continuerò a lavorare come cuoca all’interno di un locale».

A rilevare in gestione il locale è stato Antonino Pellis, 49 anni e una lunga esperienza nel settore del commercio alle spalle.

«Ricomincio da dove avevano iniziato i miei genitori Aldo e Mirella nel 1964 che gestirono il bar Zebretta fino al 1975, quando aprirono un supermercato, dopo anni di esperienza nel settore del commercio ho deciso di tornare alle origini».

Ad aiutarlo nella gestione dell’attività, sarà il cognato Andrea Veritti. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto