Cade durante il montaggio delle tribune per il concerto di Sfera Ebbasta

L’incidente allo stadio Teghil di Lignano: un 49enne è stato trasportato in ospedale a Latisana ma fortunatamente è stato subito dimesso

L'uomo è stato soccorso dagli operatori sanitari del 118
L'uomo è stato soccorso dagli operatori sanitari del 118

LIGNANO. Infortunio sul lavoro, nel primo pomeriggio di giovedì 13 giugno, allo stadio Teghil di Lignano. Un uomo di 49 anni, residente in provincia di Verona e dipendente della ditta Montaggi Srl di Badia Polesine (Rovigo), mentre stava lavorando nella zona tribune per il concerto di Sfera e Ebbasta, in programma sabato 15 giugno nella località balneare friulana, è caduto da un'altezza di 4 metri.

L'uomo è stato soccorso dagli operatori sanitari del 118 e trasportato all'ospedale di Latisana per gli accertamenti del caso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Lignano e il personale dell'azienda sanitaria.

In merito all’incidente, Fvg Music Live e VignaPR – promoter locali della Data Zero di Sfera Ebbasta in programma sabato 15 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro – comunicano che l’operaio caduto, nella giornata di giovedì 13 giugno, mentre era impegnato nei lavori di allestimento delle tribune, è stato dimesso il giorno stesso non riportando alcuna lesione.

I lavori di allestimento sono proceduti regolarmente e allo Stadio Teghil è tutto pronto per il grande evento musicale, con l’apertura delle porte per il pubblico fissata alle 17. 

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto