Cade durante il montaggio delle tribune per il concerto di Sfera Ebbasta
L’incidente allo stadio Teghil di Lignano: un 49enne è stato trasportato in ospedale a Latisana ma fortunatamente è stato subito dimesso

LIGNANO. Infortunio sul lavoro, nel primo pomeriggio di giovedì 13 giugno, allo stadio Teghil di Lignano. Un uomo di 49 anni, residente in provincia di Verona e dipendente della ditta Montaggi Srl di Badia Polesine (Rovigo), mentre stava lavorando nella zona tribune per il concerto di Sfera e Ebbasta, in programma sabato 15 giugno nella località balneare friulana, è caduto da un'altezza di 4 metri.
L'uomo è stato soccorso dagli operatori sanitari del 118 e trasportato all'ospedale di Latisana per gli accertamenti del caso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Lignano e il personale dell'azienda sanitaria.
In merito all’incidente, Fvg Music Live e VignaPR – promoter locali della Data Zero di Sfera Ebbasta in programma sabato 15 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro – comunicano che l’operaio caduto, nella giornata di giovedì 13 giugno, mentre era impegnato nei lavori di allestimento delle tribune, è stato dimesso il giorno stesso non riportando alcuna lesione.
I lavori di allestimento sono proceduti regolarmente e allo Stadio Teghil è tutto pronto per il grande evento musicale, con l’apertura delle porte per il pubblico fissata alle 17.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto