Cade dal camion mentre scarica, autotrasportatore ferito

FONTANAFREDDA. Infortunio sul lavoro, ieri mattina, nel piazzale del circolo agrario friulano, in località Forcate, a Fontanafredda. Un autotrasportatore che stava scaricando merce per il negozio è scivolato cadendo a terra. Portato in ospedale, è fuori pericolo di vita.
L’imprevisto è avvenuto poco prima delle 10, nel piazzale antistante il circolo agrario friulano “Tutto giardino”, in via Francesco Baracca. Massimo Saccomanni, 49 anni, residente a Soave, in provincia di Verona, stava scaricando da un camion della Bommartini autotrasporti, ditta con sede nella città scaligera, del materiale per il consorzio.
Per cause in corso di accertamento, mentre si trovava sul cassone è scivolato, cadendo a terra da un’altezza di poco meno di due metri. L’allarme è stato dato dal personale del consorzio agrario.
Sul posto, con i carabinieri della stazione di Fontanafredda competenti per territorio, è giunta un’ambulanza del 118, che ha portato il ferito all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone per un sospetto trauma cranico e per un sospetto trauma ad un fianco.
Configurandosi l’incidente come infortunio sul lavoro, una relazione, per accertare la dinamica di quanto accaduto, sarà redatta dai tecnici dello Spsal dell’Azienda sanitaria.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto