Bcc pordenonese, Pietro Roman confermato alla guida

Il cda della Banca di Credito Cooperativo Pordenonese si è riunito per effettuare la nomina delle cariche sociali. Per il cda è stato confermato presidente Pietro Roman. Sono stati, inoltre, nominati...

Il cda della Banca di Credito Cooperativo Pordenonese si è riunito per effettuare la nomina delle cariche sociali.

Per il cda è stato confermato presidente Pietro Roman. Sono stati, inoltre, nominati vice presidenti Walter Lorenzon (vicario) e Giuseppe Amadio, mentre Giacinto Zanchetta è stato nominato amministratore designato. Dell’organo sociale fanno parte anche gli amministratori Luisa Bressan, Giovanni Umberto Caretta, Giancarlo De Carlo, Mauro Manassero, Alessandro Moro, Paolo Loris Rambaldini e Mauro Verona. Per il comitato esecutivo la carica di presidente è stata attribuita a Giuseppe Amadio e quella di vicepresidente a Giacinto Zanchetta. Del comitato fanno parte anche gli amministratori Luisa Bressan, Giancarlo De Carlo e Mauro Manassero.

Nella stessa riunione, il cda ha anche nominato i componenti della commissione sociale: Walter Lorenzon coordinatore, Mauro Verona vice coordinatore, Paolo Loris Rambaldini, Giovanni Umbero Caretta e Alessandro Moro. Quest’ultimo è il giovane amministratore eletto dall’assemblea dei soci al suo primo mandato triennale.

I soci della Bcc, in assemblea, hanno particolarmente apprezzato la presentazione del neo costituito gruppo dei giovani soci della Bcc, di cui è stata portavoce Elisa Zanol e che ha come coordinatrice Nicole Zangrando. A loro è affidato il compito di farsi interpreti delle esigenze dei giovani, per consentire alla banca adeguate risposte utili alla crescita del territorio anche nelle sue componenti più giovani.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto