Auto in fuga si schianta contro un veicolo in sosta, coinvolta anche una volante della polizia: feriti due agenti
L’inseguimento è andato in scena a Pordenone nella serata di giovedì 8 gennaio: alla guida della Peugeot che ha tentato di seminare le forze dell’ordine si trovavano un cittadino albanese e un italiano, portati entrambi in Questura

Auto in fuga si schianta contro un veicolo in sosta, coinvolto nell’incidente anche un mezzo della polizia, con due agenti rimasti feriti nel rocambolesco epilogo dell’inseguimento.
Sirene spiegate nella serata di giovedì 8 gennaio a Pordenone, dove una Peugeot inseguita dalla polizia è finita contro un'altra auto in sosta. Lo scontro intorno alle 19, all'incrocio tra via Fratelli Bandiera e viale Martelli, con tre macchine coinvolte. I due occupanti della Peugeot, un cittadino italiano e uno albanese, sono stati accompagnati negli uffici della Questura per accertamenti.

Sul posto sono intervenute tre volanti della polizia, una pattuglia dei carabinieri, una squadra dei vigili del fuoco e il personale sanitario. L'ambulanza ha preso in carico i due poliziotti che si trovavano a bordo dell'auto di servizio rimasta coinvolta nell'incidente. Sono stati trasportati in ospedale, ma non versano in gravi condizioni.

Secondo una prima ricostruzione, che resta al vaglio della polizia locale incaricata di eseguire i rilievi, la Peugeot grigia inseguita dalla Volante stava giungendo da via Fratelli Bandiera per svoltare su viale Martelli, dove non sarebbe riuscita a “chiudere” la curva impattando contro un’Audi A3 parcheggiata in uno stallo blu.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto









