Auto esce di strada all’incrocio e si schianta contro la rastrelliera delle bici comunali

L’incidente si è verificato in via Pola a Pordenone, nei pressi della stazione ferroviaria. Illeso il conducente della vettura, che ha colpito anche un cartellone pubblicitario

L'auto contro le rastrelliere delle biciclette comunali in via Pola a Pordenone
L'auto contro le rastrelliere delle biciclette comunali in via Pola a Pordenone

Auto contro le biciclette parcheggiate. L’incidente è avvenuto nella mattinata di martedì 21 ottobre, poco prima delle 7, fuori dalla stazione ferroviaria di Pordenone. È accaduto in via Pola, all’altezza dell’incrocio con via Mazzini, dove un’auto, una Toyota Yaris, condotta da un trentunenne di Roveredo in Piano, è uscita di strada finendo contro le rastrelliere delle bici comunali “Pordenone bike e via”, danneggiandone alcune. Fortunatamente, in quel momento, non c’erano persone nei paraggi.

 

Prima di impattare contro le rastrelliere l’uomo ha perso il controllo del mezzo, sbandando e finendo inizialmente sul basamento in cemento di un cartellone pubblicitario, per poi finire contro le rastrelliere dall’altra parte della carreggiata, collocate nel loro apposito parcheggio. Un doppio impatto che non ha causato conseguenze per il conducente, uscito praticamente illeso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione Radiomobile di Pordenone, che hanno eseguito i rilievi per stabilire la causa della fuoriuscita di strada, apparentemente provocata dall’asfalto reso scivoloso dalla pioggia.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto