Attraversa la strada e viene travolta da una macchina: muore a 25 anni, alla guida una ventinovenne

REMANZACCO. Aveva solo 25 anni Lucia Cozzarolo e un futuro ancora da costruire, tra sogni e speranze. La sua giovane vita si è spezzata a pochi passi da casa, a Remanzacco. La giovane è spirata giovedi pomeriggio, 31 dicembre, all'ospedale di Udine, dove era stata trasportata in ambulanza in condizioni gravissime.



L'incidente è successo in via Marconi, lungo la statale 54, un'arteria molto trafficata, intorno ale 14. Lucia Stava camminando lungo la strada ed era in procinto di attraversare quando, all'improvviso, per casuse ancora da accertare, è stata travolta da una Fiat 500 guidata da una ragazza di 29 anni, residente a Cividale del Friuli.

Immediata la chiamata dei soccorsi. La centrale Sores di Palmanova ha inviato immediatamente un'ambulanza sul posto: la ragazza è stata trasportata d'urgenza in ospedale a Udine. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della stazione di Feletto Umberto.Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il luogo dell'incidente.

"Un grandissimo dolore per tutta la nostra comunità. Una giovane vita spezzata in un pomeriggio di fine dicembre è una notizia che non avremmo mai voluto commentare. E’ stato un anno veramente difficile per tutti e terminare il 2020 in questo modo fa molto male”.

Lucia Cozzarolo lascia la mamma, ricoverata all’ospedale, e il fratello Domenico, che lavora in un panificio a Risano.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto