Anna Oxa all’attacco: “Non ho dettato condizioni, contro di me ubriaconi e un’associazione per delinquere”

UDINE. Anna Oxa passa al contrattacco. Ritiene di essere stata danneggiata da una serie di articoli sul web che si riferiscono al suo concerto in programma a Udine, domenica 16 settembre, a conclusione di Friuli doc.
E annuncia querele. Tutto nasce dalle richieste che la cantante avrebbe avanzato quale condizione per esibirsi a Udine.
Ma Anna Oxa tiene a precisare alcuni concetti, come riportano due note apparse sul suo profilo Facebook.
«Non abbiamo nessun rapporto giuridico con Udine, quindi - si legge - non avremmo potuto dettare condizioni. La stampa sta attaccando Anna Oxa su commissione di chi?
L'artista non ha fatto ancora nessuna richiesta su quello che vorrà trovare nel camerino, sicuramente di bevande solo acqua, mi sembra lecito essendo un bene di prima necessità.
Non capiamo questo accanimento. Sembra naturale che nel rider tecnico ci siano indicati parametri per gestire la location del concerto, nessuno ha polemizzato per questo.
Cosa sta accadendo ad Udine? Il Comune potrebbe placare gli animi dicendo la verità».
E poi comincia un duro attacco ai media locali. Un attacco condotto con parole pesanti con l’annuncio, come detto, di querele che stanno per partire.
Intorno alla data del concerto udinese «si sta formando - si legge ancora sulla pagina Fb dell'artista - un'associazione a delinquere».
E ancora: ci sono «ubriaconi così definiti che scrivono solo per creare disagio, ma in realtà sembrerebbe che il popolo Udinese voglia godersi la buona musica, dissociandosi da chi sta creando queste situazioni delinquenziali».
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto









