Ancora un furto nella cartiera di Rivignano, rubati cavi elettrici e un generatore di corrente
I carabinieri stanno svolgendo indagini, anche con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona

Ennesimo furto nella sede della cartiera di Rivignano, al momento inattiva. I malviventi, dopo aver forzato il cancello di ingresso, sono riusciti a introdursi all'interno e hanno sottratto alcuni cavi elettrici e un generatore di corrente per un danno complessivo che supera i 6 mila euro. Poi sono fuggiti.
È successo tra le 18 di lunedì 20 e le 8 di martedì 21 marzo. A denunciare il furto ai carabinieri, nella mattinata di martedì 21 marzo, è stato il curatore fallimentare.
I carabinieri della stazione di Rivignano stanno svolgendo indagini, anche con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona.
Lo scorso mese di dicembre era stato messo a segno un altro colpo, con lo stesso modus operandi. Anche in quell'occasione erano stati rubati cavi elettrici e un generatore. La cartiera era stata presa di mira dai malviventi anche a settembre dello scorso anno.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto