Alpini, Ginelli Specogna è il nuovo capogruppo

POVOLETTO. Cambio della guardia al vertice del gruppo Ana di Povoletto: gli alpini in congedo del sodalizio, riuniti nell'assemblea del 17 febbraio, hanno eletto il nuovo capogruppo che li guiderà...

POVOLETTO. Cambio della guardia al vertice del gruppo Ana di Povoletto: gli alpini in congedo del sodalizio, riuniti nell'assemblea del 17 febbraio, hanno eletto il nuovo capogruppo che li guiderà nel triennio 2013-2015.

Si tratta di Roberto Ginelli Specogna, (nella foto), classe 1942, ufficiale di complemento in congedo, avendo frequentato il 53esimo corso Auc alla scuola militare alpina di Aosta nel 1968. «In precedenza - ci spiegano - ha sempre collaborato con il gruppo di Povoletto prima come segretario e poi come vice-capogruppo. Subentra a Giancarlo Ballico che ha guidato il gruppo per 16 anni con impegno e dedizione, facendolo crescere e impreziosendone la storia con iniziative e manifestazioni encomiabili».

Il consiglio direttivo è formato, oltre al nuovo capogruppo, da otto consiglieri: Daniele Ballico, Gianni Bazzaro, Moreno Bazzaro, Renato Fabro, Silvano Ognibene, Luciano Sebastianutto, Claudio Simiz e Alfio Tion. (b.c.)

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto