Addio a Franco Marianni, artigiano del ferro: aveva 58 anni
In lutto la comunità di Barco, frazione di Pravisdomini: fatale un malore che lo ha colto mentre si trovava nella sua abitazione

La comunità di Barco, frazione di Pravisdomini, è in lutto per l’improvvisa scomparsa, sopraggiunta nel tardo pomeriggio di giovedì 8 gennaio, dell’artigiano Franco Marianni, in passato titolare anche di un’attività imprenditoriale della zona. Al cordoglio si associa anche il sindaco di Pravisdomini, Davide Andretta.
Marianni, che aveva 58 anni, ha accusato un malore fatale in casa. Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118, ma non c’è stato nulla da fare. Quando sul posto, poco dopo le 20, è intervenuta la ditta Buosi per la rimozione della salma, erano in molti a vegliarlo.
Franco Marianni è stato un artigiano del ferro. Prima come fabbro, poi come arredatore, ha realizzato migliaia di cancelli nelle abitazioni di Pravisdomini e dei dintorni. Dal carattere socievole, faceva amicizia praticamente con tutti.
L’artigiano lascia i genitori Graziano e Anna, le figlie Sharon e Vanessa, il fratello Giovanni e diversi altri parenti. Domenica 11 gennaio, alle 19, verrà recitato il rosario nella chiesa di Barco, dove lunedì 12 gennaio, alle 14.30, verranno celebrati i funerali.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








