Addio a Nardini, anima delle associazioni

POCENIA. Lutto nella comunità di Pocenia per l’improvvisa scomparsa, a 66 anni, di Dino Nardini, una delle anime dell’associazionismo e del volontariato del paese della Bassa friulana. Colonna...
POCENIA. Lutto nella comunità di Pocenia per l’improvvisa scomparsa, a 66 anni, di Dino Nardini, una delle anime dell’associazionismo e del volontariato del paese della Bassa friulana. Colonna portante degli alpini di Torsa, per molti anni è stato il presidente dell’associazione Bocce club del Comune di Rivignano. Era attivo anche nell’associazione cacciatori.


«Era una persona sempre presente nella vita della comunità – racconta il sindaco Sirio Gigante che si unisce al dolore della famiglia –, un punto di riferimento per tutti. Era in prima linea nel promuovere nuove iniziative ed eventi sempre con grande entusiasmo e voglia di fare. Era disponibile con tutti e si impegnava al massimo aiutando le associazioni del nostro paese». Mancherà a tutti Dino che lascia la moglie e il figlio. Sono state tante le persone che ieri pomeriggio hanno voluto salutarlo per un’ultima volta nella chiesa parrocchiale della frazione di Torsa. Ringraziandolo di cuore per quanto ha fatto per Pocenia e per le sue numerose associazioni.




Riproduzione riservata © Messaggero Veneto