Abbagliata dal sole, tampona un veicolo in sosta e la sua auto si cappotta: donna ferita

L’incidente in mattinata ad Aviano. La conducente, 43 anni, aveva appena portato il figlio all'asilo

Giulia Soligon
Le auto coinvolte nell’incidente ad Aviano
Le auto coinvolte nell’incidente ad Aviano

Abbagliata dal sole tampona un’auto in sosta a lato della carreggiata. È successo nella mattinata di mercoledì 19 novembre, intorno alle 8, in via Alighieri ad Aviano, dove una donna di 43 anni, dopo aver portato il bimbo all’asilo, si è rimessa alla guida della propria Seat Ibiza e percorrendo via Alighieri, si è scontrata con una Fiat Panda, parcheggiata lungo la strada, finita per l’impatto contro lo spigolo del muretto d’entrata di un’abitazione. La Seat invece si è cappottata.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco, che ha operato per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti. Il personale sanitario dell’ambulanza ha preso in carico la donna, trasportata in pronto soccorso per accertamenti.

La dinamica dell’incidente resta al vaglio della polizia locale di Aviano, giunta sul posto per effettuare i rilievi. Se all’origine dell’incidente ci sia una distrazione o un comportamento imprudente o negligente alla guida saranno solo ulteriori indagini a stabilirlo con chiarezza.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto