A Montereale cambia gestione l’edicola “della Teresina”

Cambia gestione l’edicola “della Teresina” a Grizzo di Montereale Valcellina. Così, i tanti clienti, usano indicare il negozio di giornali, tabaccheria e articoli da regalo in attività, dalla fine degli anni Ottanta, in via Mazzini a Grizzo, condotto da Mirella Fassetta e Gio Batta – Titta – De Marco.
Da questo martedì, primo maggio, nell’attività commerciale subentrerà Luciana Fassetta.
Generazioni di monterealini hanno incontrato ogni giorno la gentilezza e cordialità di Teresina Di Qual, della figlia Mirella e del marito di quest’ultima Gio Batta, frequentando il loro negozio. Ora sono certi di poter proseguire con le stesse caratteristiche per quanto riguarda la nuova gestione.
Teresina aveva iniziato a gestire l’esercizio commerciale, vicino alla Madonna Fradese, negli anni Sessanta del secolo scorso. Il negozio successivamente era stato trasferito accanto all’ex latteria di Grizzo, oggi “Centro sociale Giordano Giacomello”, per approdare nel 1989 nella sede attuale di Via Mazzini, sempre nel borgo di Grizzo.
La famiglia Fassetta – De Marco, per il passaggio di gestione, ha inteso salutare, affiggendo delle locandine, coloro che in 50 anni hanno frequentato, nelle varie sedi, l’esercizio commerciale.
Gli attuali gestori, nelle ultime ore, hanno voluto ringraziare tutti i clienti «per la cordiale amicizia, ma soprattutto per la vicinanza che ci avete riservato in questi lunghi anni di attività commerciale. Vi salutiamo – hanno scritto Mirella Fassetta e Gio Batta De Marco – con l’affettuosa certezza di aver incontrato persone che difficilmente dimenticheremo. A Luciana Fassetta che, da questo martedì primo maggio sarà la nuova titolare – hanno concluso Mirella e Gio Batta - vanno i nostri sentiti auguri di un futuro coronato da innumerevoli soddisfazioni e traguardi».
Sigfrido Cescut
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto