Frecciarossa ed Eurocity: modifiche e cancellazioni in Veneto e FVG a ottobre

Nei giorni 3-6 e 17-20 ottobre sono previste modifiche ai Frecciarossa e agli Eurocity sulle tratte Torino–Trieste e Venezia–Ginevra con cancellazioni di fermate, limitazioni di percorso e variazioni orarie

In mattinata i disagi alla circolazione ferroviaria sono stati limitati in Veneto
In mattinata i disagi alla circolazione ferroviaria sono stati limitati in Veneto

I Frecciarossa di Trenitalia delle relazioni Torino-Milano-Venezia-Udine-Trieste, i giorni 4, 5, 18 e 19 ottobre subiscono variazioni di percorso, con la cancellazione delle fermate di Brescia, Peschiera del Garda, Desenzano, Verona Porta Nuova e Vicenza, con incremento dei tempi di viaggio o soppressioni. Questo per consentire lavori di manutenzione e potenziamento infrastrutturale della linea ferroviaria da parte di Rete Ferroviaria Italiana.

I Frecciarossa della relazione Roma-Brescia, i giorni 3, 4, 5, 6, 17, 18, 19 e 20 ottobre subiscono la limitazione di percorso a Verona Porta Nuova, con soppressione della tratta Verona - Brescia.

I treni Eurocity della linea Venezia Santa Lucia–Geneve e viceversa subiscono modifiche di percorso e variazioni orarie, in particolare:

• EC 41: soppressione delle fermate di Brescia, Peschiera del Garda, Verona Porta Nuova,

Vicenza e modifica orari in posticipo di Padova, Venezia Mestre, e Venezia Santa Lucia;

• EC 146: il 18 ottobre: soppressione delle fermate di Vicenza, Verona Porta Nuova,

Peschiera del Garda, Brescia e modifica orari in anticipo da Venezia Santa Lucia, Venezia

Mestre, Padova, e Milano Centrale in arrivo;

• EC 46: il 19 ottobre: soppressione delle fermate di Vicenza, Verona Porta Nuova, Peschiera del Garda, Brescia e modifica orari in anticipo da Venezia Santa Lucia, Venezia Mestre, Padova, e Milano Centrale in arrivo.

Tutte le variazioni si troveranno nei vari canali di informazione e di acquisto di Trenitalia, che sono costantemente aggiornati, nonché le comunicazioni informative sulle variazioni del servizio veicolate tramite mail o SMS.

Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com e sull’App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito al numero 800 89 20 21.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto