Persona investita da un treno nel Veronese, ritardi e disagi in tutto il Nord Est
L’investimento nella mattinata di venerdì 21 novembre a Caldiero lungo la linea da Venezia a Verona. Treni a lunga percorrenza e convogli regionali a singhiozzo

Ancora un investimento di una persona finita sotto ad un treno in Veneto. E’ successo alle 8.24 di venerdì 21 novembre appena fuori la stazione di Caldiero, nel Veronese, in direzione di San Martino Buon Albergo sulla linea Venezia Padova Vicenza Verona.
Il treno investitore è la Freccia Rossa n. 9708, partita da Padova alle 7.46 e direttta a Milano Centrale. A causa dell’intervento degli agenti della Polfer di Verona e dell'autorità giudiziaria si sono accumulati in mattinata una valanga di ritardi e di disagi.
Alcune Frecce ed alcuni Italo sono stati deviati dopo Padova via Bologna con ritardi superiori alle due ore. In tilt anche il traffico regionale sulla linea Venezia Padova Vicenza Verona Porta Vescovo Porta Nuova. La circolazione sta riprendendo gradualmente in tarda mattinata.
Coinvolte alcune Frecce da Udine a Milano, da Genova Brignole a Venezia e da Milano a Venezia. Coinvolti anche tanti pendolari che si spostano sulla linea Verona Vicenza Padova Venezia. Nelle ultime settimane si sono registrati gesti volontari tra Dolo e Mestre e tra Padova e Montegrotto.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








