L’influencer friulana Taylor Mega e Fedez: il flirt che infiamma l’estate del gossip

Una news che ha trovato conferma dal fatto che Chiara Ferragni e il suo team hanno bloccato sui social l'account della modella di Carlino

L’influencer di Carlino Taylor Mega avrebbe avuto un flirt con il rapper Fedez.

La notizia che ha scosso il mondo del gossip e dei social network nelle ultime ore è stata messa in circolo dal settimanale Diva e Donna.

Una news che ha trovato conferma dal fatto che, secondo quanto ricostruito dalla rivista, Chiara Ferragni e il suo team avrebbero bloccato sui social l'account di Taylor Mega proprio a causa di questa vicenda. Una storia lampo che Fedez avrebbe avuto con la friulana prima dell'attuale frequentazione con la modella francese Garance Authiè.

Taylor Mega entra al "Grande fratello" tra docce e doppi sensi

Una storia di gossip estivo che si fa più ingarbugliata se si aggiunge il fatto la stessa Ferragni avrebbe una frequentazione con Tony Effe (il cantante di Sesso e Samba), ex proprio di Taylor Mega.

Quest’ultima, qualche giorno, sui social aveva postato un messaggio con la scritta “Sentiti ridicola”, che i ben informati hanno assicurato fosse dedicato proprio a Ferragni, con una sorta di parafrasi del motto sanremese di Chiara.

Un intreccio tra ex che surriscalda un giugno già rovente a causa delle alte temperature.

Da quanto riportato da Diva e Donna, l’incontro rimasto fin’ora segreto tra il rapper Fedez e l’influencer Mega si sarebbe consumato a Milano.

Taylor Mega, ormai trasferitasi in pianta stabile a nel capoluogo lombardo, torna spesso in Friuli, a Carlino, per incontrare i genitori.

Non è la prima volta che finisce al centro del gossip nazionale. Era già accaduto qualche anno fa per una sua relazione con l’imprenditore Flavio Briatore.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto