Carambola tra un camion e quattro auto sulla A28: quattro feriti

L’incidente poco prima delle 16.30 nel tratto tra Porcia e Pordenone Sud, verso Portogruaro. La situazione è rientrata alla normalità attorno alle 18

Due delle auto coinvolte nell'incidente sulla a28
Due delle auto coinvolte nell'incidente sulla a28

Incidente stradale tra quattro veicoli, fra i quali un mezzo pesante, nel pomeriggio di oggi, martedì 13 maggio, sulla A28: il bilancio è di quattro feriti, le cui condizioni non sarebbero gravi. Due delle persone coinvolte sono state trasportate in ospedale per accertamenti.

Lo scontro è avvenuto nel tratto fra Porcia e Pordenone sud, in direzione Pordenone, che è rimasto chiuso: si sono formate lunghe code. La situazione è rientrata alla normalità attorno alle 18. Lo scontro si è verificato verso le 16.30: la dinamica è al vaglio della polizia Stradale di Pordenone, intervenuta assieme ai mezzi di soccorso sanitario e ai vigili del fuoco di Pordenone. Coinvolti, come detto, un mezzo pesante, che viaggiava senza carico, una Bmw, una Cupra e una Ford.

I quattro feriti, secondo le informazioni raccolte, sarebbero rimasti sempre coscienti. Una persona è rimasta incastrata nel proprio mezzo ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarla dall’abitacolo; quindi, è stata affidata alle cure dei sanitari. Autostrade Alto Adriatico ha predisposto l’uscita obbligatoria a Porcia per chi proveniva da Conegliano e il divieto di ingresso allo svincolo di Porcia per chi era diretto verso Pordenone e Portogruaro.

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto