Sposa in ospedale il compagno malato, i testimoni di nozze sono i medici e gli infermieri del reparto dove lui è ricoverato

Angelica e Luigi hanno celebrato il loro matrimonio nella struttura sanitaria di Palmanova, a celebrare l’unione è stato il vicesindaco Piani: «È stato un momento di forte emozione, con una cerimonia partecipata». La coppia, di Bicinicco, si era conosciuta 22 anni fa sul luogo di lavoro

Francesca Artico