Torino festeggia San Giovanni, dj set e fuochi d'artificio in piazza Vittorio
Ieri Torino ha celebrato San Giovanni tra fuochi d'artificio, dj set e una piazza Vittorio gremita. La festa patronale ha richiamato in centro quasi 50mila persone. Polemiche per l'attesissimo spettacolo pirotecnico, molti cittadini hanno lamentato ritardi, pause insolitamente lunghe tra i botti e la mancanza del classico "gran finale" mozzafiato.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
