Rutte, 'l'Italia ha fatto quello che è previsto dagli accordi bilaterali con Usa'
'Non ho mai detto che ha fatto di più nella guerra per l'Iran'

(ANSA) - WASHINGTON, 25 GIU - Durante una conferenza all'Atlantic Council Mark Rutte ha risposto ad una domanda sulla polemica sulle basi italiane. "L'Italia ha fatto quanto previsto dai trattati bilaterali con gli Stati Uniti, e nulla di più", ha chiarito il segretario generale della Nato. (ANSA).
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto
Leggi anche
Video








