Nuoto: Ceccon, 'è un anno che non mi sento bene in acqua'

'Al Settecolli quello che viene viene, aspettatemi agli europei'

(ANSA) - ROMA, 24 GIU - "È da un anno che non mi sento bene in acqua. Sono curioso di vedere come mi sentirò al Settecolli, ma l'obiettivo è l'europeo di Parigi, aspettatemi lì". Lo ha detto Thomas Ceccon a margine della presentazione del Settecolli. "Ora quello che c'è c'è, farò due gare ma non mi aspetto nulla, è un mini test qui a Roma nonostante sia un meeting pieno di grande atleti", ha aggiunto. Guardando poi ai Giochi di Los Angeles 2028 ha spiegato: "Ora c'è questa fiammella nei 200 dorso, una gara che mi è sempre stata a cuore e la voglio portare a Los Angeles. Sembra assurdo ma ci penso tutti i giorni anche se mancano due anni". (ANSA).

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto