Motogp: Marc Marquez rosso Ducati, rinnovo di contratto fino al 2028

(ANSA) - ROMA, 23 GIU - Il rosso sarà ancora il colore di Marc Marquez. Il pilota spagnolo ha infatti rinnovato il contratto che lo lega alla Ducati per le prossime due stagioni: il team di Borgo Panigale blinda così il campione del mondo "rafforzando un progetto tecnico e sportivo" fa sapere la scuderia. "Sono rosso. Sono davvero felice di questo nuovo accordo e di continuare a fare parte di questa famiglia - le prime parole di Marquez -. Quando ho deciso di venire in Ducati, ero convinto che questo fosse il progetto in assoluto più competitivo. Hanno creduto in me e abbiamo costruito un rapporto basato sulla fiducia e il duro lavoro. Con questo rinnovo hanno ribadito ancora una volta questo impegno, rispettando i miei tempi e dandomi la tranquillità di cui avevo bisogno per prendere la decisione corretta. Nel nostro primo anno insieme, abbiamo lottato per il titolo e l'abbiamo vinto: un risultato dal valore inestimabile che conferma che la strada che avevamo scelto era quella giusta. Continuo a gareggiare perché amo questo sport e voglio impegnarmi a raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi. Sono convinto che questo sia il posto giusto per farlo. Finché sarò qui, darò tutto me stesso per dipingere il futuro di rosso". (ANSA).
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








