Lavori in A4: apre un maxi cantiere tra sabato e domenica
Oltre 200 persone al lavoro tra Latisana e San Donà. L'attività principale sarà l'abbattimento del primo dei 10 cavalcavia nel tratto San Donà - Portogruaro per la costruzione della terza corsia

Sarà un maxi cantiere quello che verrà allestito da sabato sera sull'autostrada A4 con circa 200 persone in diversi tratti tra gli svincoli di Latisana e San Donà.
L'attività principale sarà l'abbattimento del primo (Pradipozzo - Lison a Portogruaro) dei 10 cavalcavia nel tratto San Donà - Portogruaro per la costruzione della terza corsia della A4.
L'intervento che richiederà più tempo è quello di stesa dell'asfalto drenante tra l'area di servizio di Fratta Nord e il raccordo con le due corsie a Portogruaro dove si sta completando la prima fase dei lavori.
Sempre sul Nodo di Portogruaro - lungo la rampa che collega la A4 in direzione Trieste e la A28 verso Conegliano - saranno montate telecamere di sorveglianza e monitoraggio traffico ed effettuate operazioni di pulizia del manto stradale e manutenzioni.
Spostandosi verso Venezia, in nottata, su richiesta di Terna saranno effettuati interventi sulla linea elettrica a Cessalto, oltre a lavori di ripavimentazione tra le 7 del 23 settembre e le 24 del 27.
Per l'occasione verranno infine svolte ispezioni su sei cavalcavia del tratto della A4 tra Portogruaro e San Donà.
Tra le 20 di sabato 21 e le 8 di domenica 22 verrà chiusa la carreggiata in direzione Trieste tra gli svincoli di San Donà e Nodo di Portogruaro.
Tra le 20 sempre di sabato e le 12, di domenica sarà chiuso il tratto della A4 in direzione Venezia tra gli svincoli di Latisana e Cessalto.
Riproduzione riservata © Messaggero Veneto








