Ghalibaf, 'lo Stretto di Hormuz sarà gestito dall'Iran'

"La gestione non tornerà mai più a essere quella di prima della guerra"

(ANSA-AFP) - TEHERAN, 23 GIU - "Tutti devono sapere che la gestione dello Stretto di Hormuz non tornerà mai più a essere quella di prima della guerra. Naturalmente le norme internazionali saranno rispettate, ma sarà l'Iran a gestire lo Stretto di Hormuz". Lo ha detto - secondo quanto riportano i media statali iraniani - il capo negoziatore di Teheran, Mohammed Bagher Ghalibaf. (ANSA-AFP).

Riproduzione riservata © Messaggero Veneto